Show Filters

La nostra collezione di peluche Blastoise

Gli animali imbalsamati, questi amici protettivi e calorosi

Da anni, il peluche è noto per la sua popolarità tra i genitori e i più piccoli. Ha molti pregi che lo rendono il giocattolo che accompagna i bambini fin dalla nascita. Si parla di ‘giocattolo coccoloso’ quando ci si affeziona e gli si attribuisce una particolare importanza. Li accompagna quotidianamente, finché non diventa il loro confidente. Contribuisce al loro sviluppo psicologico e intellettuale.

Ha un ruolo importante nel risvegliare i loro sensi, per esempio. In certe situazioni, li rassicura. Con questo giocattolo, si sentono al sicuro ovunque si trovino. Questo peluche ha un odore familiare che ricorda loro la casa quando sono all’asilo o a scuola.

Gli esperti raccomandano di scegliere correttamente il peluche del bambino. Una delle regole da seguire è il processo di produzione, che deve essere conforme agli attuali standard europei. L’obiettivo è quello di salvaguardare la salute, il benessere e la sicurezza dei bambini. Si deve tenere conto anche della loro età. Dovrebbe aiutarli a crescere e a svilupparsi. Nel commercio, i giocattoli vengono classificati in base a questo criterio. L’elenco dei criteri include l’aspetto del giocattolo. Può rappresentare un animale, un oggetto, una pianta, un personaggio dei cartoni animati o una persona. Attualmente sono disponibili dei pupazzi Blastoise con i personaggi del cartone animatoPokémon.Alcuni giocattoli possono essere più convenienti di altri quando sono migliori. Sono personalizzati in base alle esigenze del bambino. I genitori possono chiedere al negoziante o a un esperto di aiutarli a trovare il peluche perfetto per il loro bambino. Questi professionisti sono in grado di offrire i consigli di cui i genitori hanno bisogno.

Ragioni per acquistare un peluche Blastoise per il suo bambino

Come peluche, questo tortank svolge molti ruoli importanti. È coinvolto nello sviluppo psicologico ed emotivo del bambino.

La suacollezione di Pokemon deve assolutamente includere il mitico Pokemon Blastoise in quanto è un Pokemon di prima generazione.

Si presenta sotto forma di tortue che si è evoluta più volte nel corso del gioco. Chi è informato saprà che si tratta dell’evoluzione di Carabaffe dal livello 36, a sua volta l’evoluzione di Carapuce dal livello 16.

E dalla sesta generazione, Blastoise può trasformarsi in un Mega-Blastoise se possiede una Blastoiseite.

Il senso di sicurezza

Gli psicologi danno al consolatore il nome di oggetto transizionale. Questo giocattolo permette al bambino di orientarsi ovunque si trovi. Si sente al sicuro, anche se è lontano da casa sua e, soprattutto, da sua madre. È impregnato dell’odore di quest’ultimo, da cui la sensazione di sicurezza. È opzionale, perché il bambino può avere un oggetto psichico di transizione. Tuttavia, avere un oggetto fisico facilita la separazione. Ha notato che spesso il bambino lo tiene in braccio e lo mette vicino al cuore? Questo gesto apparentemente innocuo ha un significato. Il suo giocattolo gli dà fiducia.

L’azienda

Nel tempo si crea un legame tra il bambino e il suo peluche. Il suo Blastoise diventa suo amico. Man mano che cresce, sembra condividere le sue esperienze con il suo giocattolo. Il giocattolo diventa parte del suo mondo. A volte si confida con lei come qualcuno che può capirlo e ascoltarlo. Alcuni bambini esprimono meglio i loro sentimenti quando sono con il loro peluche. È il loro compagno di giochi quotidiano. In seguito, può diventare parte dei suoi ricordi più preziosi.

Il giocattolo

Questo oggetto è, soprattutto, un giocattolo che sviluppa l’immaginazione del bambino. Il suo colore e il suo design sono studiati per consentirgli di svolgere questo ruolo. Il peluche a forma di tartaruga gli ricorda l’universo dei Pokémon, per esempio. Con esso, crea un mondo immaginario dove può giocare con gli altri personaggi del suo cartone animato preferito.

Un peluche adatto all’età del bambino

Per godere dei suoi benefici, deve scegliere bene il peluche del suo bambino. Nell’elenco dei parametri da considerare conta l’età.

Da 0 a 36 mesi

I bambini di questa fascia d’età sono ancora fragili e la scelta del loro giocattolo non deve essere banale. I genitori devono occuparsi della loro sicurezza e della loro salute. In generale, la coperta per neonati deve essere morbida e ipoallergenica. Dovrebbe anche essere della misura giusta per il bambino. È importante controllare ogni componente del peluche, come gli occhi. Possono staccarsi e causare incidenti. Per il suo bambino, può optare per un giocattolo con gli occhi ricamati.

Da 3 a 5 anni

È a partire dai 3 anni che il peluche del bambino diventa suo amico. Inventa storie in cui gioca un ruolo importante. Se ne prendono cura e spesso lo tengono vicino a loro. Lo portano persino a letto con loro quando dormono. Le confida i suoi segreti. Regalargli un peluche Blastoise può essere una buona idea, soprattutto se rappresenta il suo personaggio preferito dei cartoni animati.

A questa età, può dargli diversi animali di peluche. Idealmente, dovrebbero essere resistenti agli urti e facili da pulire.

Dopo 5 anni

A 5 anni, il bambino si stacca gradualmente dal suo peluche. Se ne separa quando è a scuola. Tuttavia, è ancora il loro compagno di giochi preferito. A partire da questa età, può offrirgli un giocattolo più grande, adatto alla sua taglia. In questo senso, il Blastoise plush è sempre un’opzione a cui i genitori possono rivolgersi.

Un peluche di qualità facile da curare

Ci sono altri parametri da considerare quando si sceglie un peluche per bambini. Questi includono la sicurezza, il materiale di fabbricazione e la manutenzione.

Sicurezza

Suo figlio porta il suo giocattolo ovunque. A tal fine, dovrebbe essere :

  • Solido: un piumino sicuro è resistente alle intemperie. Mantiene la sua pelliccia, gli occhi, le orecchie, la bocca e tutte le altre parti del corpo nonostante gli urti.
  • Rispetta gli standard CE e NF
  • Adeguato alla sua età: dovrebbe evitare il più possibile i giocattoli con le batterie, per esempio.

Il materiale

Il giocattolo deve essere realizzato con un materiale che rispetti la salute e il benessere del bambino. Gli orsacchiotti sono disponibili in cotone e lana, ad esempio. Il primo è preferito per la sua morbidezza e resistenza al lavaggio in acqua calda. Quest’ultimo ha una proprietà isolante. La coperta tiene il bambino al caldo in inverno. Qualunque sia il materiale scelto, la cosa più importante è assicurarsi che sia ipoallergenico.

Cura

Il bambino porta il suo giocattolo ovunque vada. Si sporca durante gli spostamenti e necessita di una manutenzione regolare. I batteri possono invaderlo rapidamente e danneggiare la salute del proprietario. Per evitare questo, si consiglia di scegliere un orsacchiotto impermeabile e lavabile a 30°C minimo. Questo giocattolo deve essere lavato regolarmente per mantenerlo pulito, cioè almeno una volta al mese.

Il prezzo

In commercio, i peluche sono disponibili in diversi modelli a seconda del loro prezzo. Può scegliere quello giusto per il suo bambino in base al suo budget. A tal fine, un giocattolo Blastoise di qualità può essere accessibile. Per scegliere correttamente un piumino per bambini, può concentrarsi sulla sua durata, sulla facilità di cura e sui benefici medici.

Le auguriamo di divertirsi a navigare nel nostro negozio per trovare il suo Blastoise preferito per lei, per i suoi figli o per un altro fan dei Pokemon.