Cestino

Servizio clienti italiano

–10% ADESSO CON IL CODICE RDA10

4,4/5 Recensioni Clienti ★★★★★

peluche polpo reversibile

Capire il suo bambino con i peluche reversibili

Quando si è genitori, si mette in secondo piano tutto ciò che riguarda se stessi e ci si concentra sui figli. Non c’è situazione più frustrante per i genitori che non capire cosa sta succedendo al proprio figlio. I genitori si preoccupano sempre dei loro figli, è biologico e umano. Si preoccupano di tutto, che si tratti della loro salute, dei loro studi, delle loro azioni quotidiane… Beh, lo stesso vale a livello emotivo. È impensabile che i genitori non conoscano i sentimenti dei loro figli. Nessun genitore vuole vedere i propri figli malati e indifesi.

Inoltre, per i bambini è molto difficile esprimere i propri sentimenti. I diversi sentimenti che provano sono incomprensibili per loro stessi. Quindi la difficoltà di farsi capire diventa ancora più grande se non possono essere rassicurati dai genitori. Per affrontare questa situazione e aiutare i suoi figli, può suggerire la soluzione ideale e adeguata. Quindi oggi, genitori, non avete nulla di cui preoccuparvi. Questa soluzione non è una soluzione miracolosa e non le costerà una fortuna;

Da quando è stato creato il peluche del polpo reversibile, i bambini possono comunicare più facilmente con i loro genitori. Con un semplice gesto, i bambini mostrano i loro sentimenti senza dire una parola. Per poter aiutare e calmare il suo bambino, cioè per capirlo meglio, questo peluche reversibile è la soluzione. In questo articolo, la aiutiamo a fare un passo verso la crescita emotiva e mentale di suo figlio. Pertanto, regalare ai suoi figli un peluche reversibile li aiuterà a vivere in armonia con i diversi sentimenti che provano. E capirà perché un semplice giocattolo può fare così tanto.

Che cos’è un peluche di polpo reversibile?

Il peluche reversibile del polpo è un peluche a forma di polpo. Ha tentacoli arrotondati e un viso adorabile. È realizzato in materiale di alta qualità: cotone e poliestere. È particolarmente indicato per coloro che si preoccupano della salute delle persone sensibili e dell’ambiente. Un peluche così morbido non darà mai fastidio al bambino. È molto facile da portare con sé ovunque si vada. Inoltre, non richiede molta manutenzione per la pulizia. Non deve preoccuparsi della difficoltà di pulizia, perché può essere lavato a mano o in lavatrice.

Con la sua forma adorabile, se ne innamorerà sicuramente, soprattutto i suoi bambini. Vorranno portarlo con sé ovunque vadano e, essendo disponibile in diversi colori, è unisex. Può acquistarlo a un prezzo molto conveniente, anche se ha delle caratteristiche eccezionali. E non avrà problemi a trovarlo nella sezione giocattoli di ma-peluche.fr. È un giocattolo originale e carino che aiuta tutta la famiglia a comunicare meglio.

Il peluche reversibile è un peluche che ha due facce diverse. Ha due espressioni: la gioia e il malcontento o la tristezza. Questo giocattolo ha un ruolo divertente e terapeutico che aiuta molte famiglie da alcuni anni. È disponibile in dimensioni grandi e piccole, per soddisfare i gusti di tutti. È particolarmente utile per i bambini che hanno difficoltà ad esprimersi e a far sapere agli altri come si sentono. È adatto anche agli adulti. Ma sono i bambini che hanno più bisogno del peluche. Perché hanno davvero bisogno di capire o di essere capiti.

Come può conoscere meglio il suo bambino con un peluche reversibile?

Psicologia infantile

Bambini a partire dai 2 anni: il bambino usa solo 2 parole come “ho fame”, perché ha ancora solo 30-50 parole del vocabolario nella sua testa e ha solo 2 o 3 minuti per concentrarsi. Inoltre, al bambino di 2 anni piace muoversi continuamente.

Dai 3 ai 4 anni: il bambino scopre i colori. Il suo ego occupa ancora molto spazio. Ascolta solo ciò che gli viene detto o ordinato di fare. Anche se ripete la stessa frase più volte, ha solo 900-1600 vocaboli, per un tempo di concentrazione di 5-7 minuti.

4 e 5 anni: diventano più interessati a ciò che li circonda e spesso pongono la domanda: “Perché? È sempre in movimento. Ma la cosa più importante da sapere è che a questa età non ama affatto la competizione.

Poi, all’età di 6 anni, inizia ad apprezzare la scrittura, inizia a svilupparsi socialmente. Ammira e cerca la compagnia dei suoi coetanei. La sua concentrazione aumenta da 15 a 30 minuti e l’io diminuisce gradualmente per fare spazio agli altri.

A 7 e 8 anni: il bambino diventa turbolento, curioso di tutto, fa domande su tutto, rifiuta l’autorità e gli ordini, ma anche copia e ripete tutto ciò che vede. A questa età, è molto importante che si circondi di amici. Si concentra un po’ più a lungo di prima.

Infine, dagli 8 ai 9 anni, il bambino sviluppa una certa personalità. Una personalità che riflette la sua educazione e l’ambiente in cui è cresciuto. E quando sarà più grande, dovrà fare lo stesso per conoscere i suoi sentimenti.

Perché capire nostro figlio?

Noi adulti, a volte, abbiamo una certa difficoltà a farci capire dai nostri figli. Questo accade soprattutto quando vogliamo esprimere emozioni forti come gioia, dolore, tristezza, rabbia. Di fronte a questo, possiamo ignorare i nostri sentimenti o rimandarli a un secondo momento, se non troviamo la soluzione giusta. Beh, i nostri figli non sono così. Hanno bisogno di essere compresi per aiutarli a svilupparsi in modo sano. Immaginate quindi quanto sarà difficile per i vostri piccoli parlare dei loro sentimenti. Perché non sanno come descrivere questa sensazione. Per loro è già abbastanza difficile parlare o essere ascoltati

Capire la personalità e l’umore di suo figlio

Capire suo figlio non solo darà alla sua famiglia tranquillità, ma anche un senso di appagamento per se stessi. Un bambino ha bisogno di crescere in un ambiente sano. Quindi, anche se è lui a fare i capricci e a piangere, sta aspettando una soluzione da lei. Quindi, se lei fa di tutto per farlo sentire meglio con se stesso, lui si sentirà più a suo agio nel farle sapere cosa sta succedendo. Ecco perché le abbiamo dato qualche indicazione sulla personalità dei suoi figli

In modo che quando sono tristi o felici, lei sappia come interagire per non farli sentire ancora più tristi. Ma per rendere suo figlio ancora più felice di quanto non lo sia già. In entrambi i casi, lei ottiene il sorriso di suo figlio, ma lei e lui avete fatto un passo avanti verso la comprensione. La comprensione e la comunicazione sono la base della relazione che farà di suo figlio una persona di successo.

Immaginando i sentimenti che li sopraffanno e l’incomprensione, saranno frustrati. E i suoi figli si sentiranno frustrati e trascurati nella situazione più difficile della loro infanzia. Ecco perché è importante capirli. In modo che non sentano di essere soli e di poter contare solo su questi amici immaginari o di peluche. In questo modo, li aiuterà a crescere nel modo più normale possibile, ma eviterà anche pianti e crisi ripetute. I peluche reversibili sono uno dei modi per aiutarla a farlo. Perché, con questo peluche, parlare non è un obbligo. Quando regala a suo figlio un peluche di polpo reversibile, gli fa capire quanto sia utile. I peluche sono solo uno strumento, ma lei deve essere sempre presente per i suoi figli.

Cosa fare con il comportamento dei suoi figli?

Dopo una dura giornata di lavoro, se sente i suoi figli piangere, è difficile non crollare. Bene, faccia un respiro profondo, prenda il suo peluche reversibile e si metta al lavoro. Inoltre, lei ha già un’idea della psicologia dei bambini piccoli. Quindi avete i metodi, gli strumenti per aiutarli e avrete una famiglia felice. Perché lei è in grado di capirlo e di affrontarlo in modo adeguato. Che i suoi figli siano tristi o felici, lei adotta la reazione e l’azione giusta per non turbare la loro infanzia. Ma ha anche avuto l’opportunità di regalargli un peluche come segno del suo amore per lui.

Acquistare un peluche reversibile è un buon modo per capire il bambino. Regalandogli questo giocattolo, può fargli capire come usarlo: il lato sorridente per i giorni felici e il lato triste o arrabbiato per i giorni tristi. Tutto ciò che deve fare è girare il giocattolo per mostrare come si sente. In questo caso, non deve dire nulla, deve solo mostrare il suo peluche. Quindi, a seconda del lato del peluche che le mostra, lei sa quale azione intraprendere.

Dato che ha già una nozione di psicologia, deve solo offrire la soluzione al problema o dare più felicità. Quindi, sapendo come si comporta un bambino a questa o quella età, si sa cosa fare. Allora sarà orgoglioso di se stesso per aver fatto la cosa giusta. In breve, con l’aiuto del peluche reversibile potrà capire suo figlio, adottando il comportamento giusto e agendo in modo appropriato;

Come utilizzare il peluche reversibile?

Le suggeriremo: come utilizzare il peluche reversibile per capire davvero il suo bambino;

Peluche terapeutico

Come ben sa, il peluche reversibile viene utilizzato principalmente per scopi terapeutici. Soprattutto per aiutare i bambini che sono introversi e hanno difficoltà a esprimere i loro sentimenti. Sentimenti che non sono necessariamente negativi. I bambini hanno questa difficoltà di espressione. Il peluche reversibile è uno dei modi più efficaci per farlo. Con il suo sorriso e la sua tristezza double-face, il bambino deve solo girare il peluche per far capire cosa sta provando. È realizzato in un tessuto molto morbido che farà venire voglia al bambino di accarezzarlo e baciarlo in continuazione.

Aiuti suo figlio a esprimere i propri sentimenti invece di reprimerli. Passo dopo passo, può aiutarli a capire che è importante sapere come si sentono. Per i bambini piccoli, è normale che si esprimano solo attraverso il peluche reversibile. Ma a poco a poco si può fare in modo che dicano quello che provano. I suoi bambini possono sempre farlo con l’aiuto del loro peluche. Perché sarebbe molto difficile per loro abbandonare un amico che è stato fedele per anni.

Giocattolo e compagno di tutti i giorni

Poiché il peluche del polpo reversibile è un giocattolo, è pensato per essere utilizzato. Niente può impedire a suo figlio di divertirsi con esso. È per questo che è stato creato: per far sorridere i bambini, la sua consistenza è resistente. Così resisterà alle giornate intense dei suoi figli. Quindi, li accontenta con un giocattolo nuovo e adorabile. Può risolvere un problema in meno: la mancanza di comprensione di suo figlio. Suo figlio crescerà in un ambiente tranquillo, dove sarà felice di esprimersi.

Mettere il peluche a disposizione del bambino

Per consentire a suo figlio di avere il peluche sempre al suo fianco, lo metta sul letto o come decorazione. Poiché ai loro occhi è più di un semplice peluche, i suoi figli hanno bisogno di avere intorno a sé il loro morbido amico.

Sul letto

Il letto è il posto più facile dove mettere il peluche. Ma se il bambino è abituato a portare con sé il suo peluche, il letto sarà solo un luogo dove lo seguirà durante il sonno. Tuttavia, il letto è il luogo più intimo di una stanza, in quanto vi trascorre la maggior parte del tempo il bambino. Sia che siano felici durante un pigiama party con gli amici, sia che siano tristi e accoccolati nel loro piumone. Questo è il posto perfetto per mettere il suo eroe di tutti i giorni: il suo peluche reversibile di polpo.

Nella decorazione

Tuttavia, può riservare un posto speciale al suo peluche reversibile di polpo. Un posto all’altezza dei suoi figli, perché spetta a loro prendere il peluche quando non possono esprimersi. Quindi può utilizzare un piccolo scaffale dove mettere i peluche. Con il tempo, potrà trasformarlo in uno scaffale per la collezione di peluche. Questo aggiungerà stile alla stanza del suo bambino. Anche lui sarà felice di rimettere a casa il suo amico quando non avrà bisogno del suo aiuto. In questo modo, sarà più facile per lei chiedere a suo figlio di separarsene quando sarà il momento. Avrà il giocattolo del polipo sotto gli occhi, ma non sarà più dipendente dal giocattolo che lo ha aiutato così tanto nella sua infanzia;

Conclusione sulla comprensione di suo figlio con i peluche reversibili

Ora sa come capire meglio suo figlio. Tutto quello che deve fare è utilizzare il peluche reversibile. Quando il bambino è ancora molto piccolo, può usarlo come coperta. Man mano che il bambino cresce, sarà in grado di usare questo strumento per esprimere i sentimenti. Per i genitori che vogliono capire i sentimenti dei propri figli, questo peluche fa al caso suo. Può trovare facilmente un peluche di polpo reversibile su ma-peluche.fr. Acquistare questo peluche non è come andare da un terapeuta o da uno psicologo. Sì, questo peluche non le costerà quanto una seduta con un professionista. Anche la manutenzione di questo peluche sarà facile per lei. Può anche creare un momento speciale con il suo bambino mentre si prende cura del suo amico.

In breve, quando i bambini sono piccoli, conoscono solo la loro piccola persona. Non sanno perché reagiscono a una certa situazione. Tuttavia, a loro piace guardare e ascoltare tutto ciò che li circonda. Quindi i suoi figli si aspettano che la sua reazione abbia una vita propria. A loro piace copiare i più anziani, ma si aspettano anche che i più anziani siano un supporto, un protettore. Quindi, se lei dà l’esempio di come usare il peluche reversibile, di solito lo faranno. I suoi bambini adoreranno questo peluche che consiste nel girare sempre su entrambi i lati. Questo può essere presentato come un gioco, ma anche come un mezzo di espressione.

Ci auguriamo che questo articolo l’abbia aiutata a capire il suo bambino mentre utilizza il peluche reversibile. Così potrà condividere questo metodo con altri, ma soprattutto portare un nuovo modo di aiutare e amare i suoi figli. Quindi sappiate che è importante capire i vostri figli. Ma poiché sono ancora molto giovani, il suo modo di trattare con loro varia a seconda della loro età.

Consegna gratuita

a partire da 40€ di acquisto*.

Spedizione in Italia, Svizzera

Consegniamo ovunque in Italia, Svizzera

100% sicuro

PayPal / MasterCard / Visa

Unisciti a noi

Iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul tuo primo ordine.