Show Filters

Se lei lo considera un giocattolo, suo figlio lo considererà un amico, ecco perché è così importante scegliere il telo giusto per suo figlio. Scegliendo un bradipo originale, troverà sicuramente il compagno ideale per il pisolino.

Dopo tutto, chi dorme meglio con un Bradipo? Morbido e soffice, il suo bambino non potrà più farne a meno.

Perché scegliere il bradipo di peluche per il suo bambino?

È vero che non ci penserebbe prima, le scelte ovvie sarebbero più classiche come il cane, il gatto o persino il coniglio. Tuttavia, scegliendo questo animale, avrà già insegnato a suo figlio una nuova nozione, quella di specie rara. Sentirà di avere tra le mani qualcosa di prezioso e lo conserverà con cura.

Inoltre, il bradipo è un animale molto affettuoso, con un aspetto attraente e accattivante. Le sue lunghe mani coccoleranno il bambino e il suo volo gentile lo rassicurerà in ogni momento.

Il bradipo è un esempio che si vede spesso nei cartoni animati e nei film. È molto probabile che il bambino l’abbia già sperimentato. L’esempio migliore è Zootopia, con l’incredibile Flash, che è divertente e simpatico.

Inoltre, se sta cercando un compagno per il suo bambino, questo è il migliore. Il suo bambino rimarrà incantato dalla morbidezza del materiale e dal calore confortante che offre.

Naturalmente, nessuno può sostituire il contatto umano, ma quando questo non è disponibile, un giocattolo di qualità può sostituirlo. Bisogna solo assicurarsi che il bambino non dorma 18 ore al giorno come un bambino.

Come scegliere correttamente un peluche bradipo per il suo bambino

Se i bradipi hanno lo stesso aspetto, lo stesso non vale per le peluche. In effetti, alcuni sono più realistici di altri. Anche i colori e le dimensioni variano. Potrebbe perdersi rapidamente con così tante scelte, ma non è così difficile decidere.

Se il bambino è molto piccolo, è consigliabile scegliere un modello piccolo. È un bene che anche i bambini vedano i bambini nei loro peluche. Tuttavia, più piccolo è il giocattolo, meglio il bambino lo proteggerà.

Le dimensioni sono importanti anche per la sicurezza. Non vuole soffocare il suo bambino con un bradipo troppo pesante o ingombrante. Il giocattolo deve anche essere portatile, in modo che il bambino possa portarlo con sé per creare quella meravigliosa immagine di amicizia.

Non è necessario scegliere un modello realistico per i bambini. Al contrario, più è fantastico, più affascinerà i più giovani. Sul sito web troverà bradipi simili con occhi luminosi e sportivi che sono rassicuranti e scaldano il cuore.

Se al suo bambino piace tutto ciò che si illumina, può anche scegliere un peluche scintillante. Se vuole essere ancora più stravagante, perché non ripiegare su unbrago unicorno? Attenzione, questo modello è così carino che probabilmente vorrà rubarlo a suo figlio.

Per i bambini più grandi, si tratta di peluche più realistici. Potrà scegliere tra una gamma in tessuto o in pelliccia per un’accarezzatura infinita, come ilpeluche peloso. Questi modelli sono paffuti e ben modellati per garantire la massima tenerezza. Possono essere utilizzati come compagni o come semplici decorazioni. Può anche trovare cuscini di peluche per sonnellini eleganti.

peluche per un bambino sano
Presta attenzione alla dieta di suo figlio e alla pulizia dei suoi vestiti, ma può aver notato la composizione del vassoio di suo figlio?

Dopotutto, passerà ore e giorni (o addirittura anni) con lui e lo riempirà ovunque. Tuttavia, è necessario essere in armonia con il proprio microbiota e non causare malattie o reazioni allergiche.

I bradipi disponibili sul sito Mio-peluche.it sono tutti realizzati in tessuto anallergico. L’ingrediente principale è il cotone, noto per il suo peso ridotto e per il rispetto della pelle.

Inoltre, i modelli non vengono utilizzati e i colori non sbiadiscono dopo il lavaggio. Così può lasciare che il suo piccolo accarezzi, maneggi o addirittura mastichi il suo giocattolo pigro senza il minimo timore. Quando si sporca, basta metterlo in lavatrice e torna come nuovo.

bradipo peluche: una presenza rassicurante

Non è possibile essere sempre vicini a suo figlio. Quando non lo è, può solo parlare con i suoi amici per strada per fare amicizia. In questo modo, un peluche sarà in grado di aiutare il bambino nei suoi momenti di solitudine, e troverà in lui un amico e un protettore.

Può anche utilizzare questo giocattolo per insegnare a suo figlio a diventare più indipendente. Ad esempio, all’età di 3 o 4 anni, il bambino sarà in grado di uscire da solo, o almeno con il suo accompagnatore.

È anche una buona strategia per insegnare al bambino a dormire senza mamma e papà intorno.

Offrire loro una figura rassicurante e morbosa permette loro di essere più attaccati a se stessi. Con il tempo, saranno in grado di prendere l’iniziativa da soli, ma un piccolo aiuto è molto utile.

Non aspetti oltre e scelga il cuscino giusto per il suo bambino. Prima lo riceve, più sarà in grado di legarsi a lui e di creare quel legame sacro che gli permetterà di dormire serenamente quando è solo.