Cestino

Servizio clienti italiano

–10% ADESSO CON IL CODICE RDA10

4,4/5 Recensioni Clienti ★★★★★

Condizioni generali di vendita

PANORAMICA

Questo sito Web è gestito da Mio Plush. In tutto il sito, i termini “noi”, “ci” e “nostro” si riferiscono a Mio Plush che offre questo sito web, comprese tutte le informazioni, gli strumenti e i servizi disponibili da questo sito a voi, l’utente, a condizione che accettiate tutti i termini, le condizioni, le politiche e le comunicazioni qui riportate.

Visitando questo sito e/o acquistando uno qualsiasi dei nostri prodotti, vi impegnate a usufruire del nostro “Servizio” e accettate di essere vincolati dai seguenti termini e condizioni (“Termini e condizioni”, “Termini e condizioni”), compresi eventuali termini, condizioni e politiche aggiuntive a cui si fa riferimento e/o a cui si rimanda. I presenti Termini e condizioni si applicano a tutti gli utenti di questo sito, compresi, ma non solo, gli utenti che navigano sul sito, sono venditori, clienti, commercianti e/o collaboratori di contenuti.

Si prega di leggere attentamente i presenti Termini e condizioni di vendita e di utilizzo prima di accedere o utilizzare il nostro sito web. Accedendo o utilizzando qualsiasi parte di questo sito, l’utente accetta di essere vincolato da questi Termini e condizioni. Se non si accettano tutti i termini e le condizioni del presente contratto, non si deve accedere al sito web né utilizzare i servizi offerti. Se i presenti Termini e condizioni sono considerati un’offerta, l’accettazione è espressamente limitata ai presenti Termini e condizioni.

Tutte le nuove funzionalità e gli strumenti aggiunti in futuro a questo negozio saranno anch’essi soggetti ai presenti Termini e condizioni. È possibile consultare la versione più aggiornata dei Termini e condizioni d’uso in qualsiasi momento su questa pagina. Ci riserviamo il diritto di aggiornare, modificare o sostituire qualsiasi parte dei presenti Termini e condizioni di vendita e utilizzo pubblicando aggiornamenti e/o modifiche sul nostro sito web. È responsabilità dell’utente controllare regolarmente questa pagina per verificare eventuali modifiche. L’uso continuato o l’accesso al sito web dopo la pubblicazione di eventuali modifiche costituisce l’accettazione di tali modifiche.

Il nostro negozio è ospitato su Shopify Inc. che ci fornisce la piattaforma di e-commerce che ci permette di vendere i nostri prodotti e servizi agli utenti.

SEZIONE 1 – CONDIZIONI DI UTILIZZO DEL NOSTRO NEGOZIO ONLINE

Accettando i presenti Termini e condizioni di vendita e di utilizzo, l’utente dichiara di aver raggiunto la maggiore età nel proprio paese, stato o provincia di residenza, e di averci dato il consenso a consentire l’utilizzo di questo sito web a qualsiasi minore affidatogli.

L’utente non può utilizzare i nostri prodotti per scopi illegali o non autorizzati, né può, nell’utilizzo del Servizio, violare le leggi vigenti nella propria giurisdizione (incluse, a titolo esemplificativo, le leggi sul copyright).

L’utente non deve trasmettere worm (trojan), virus o qualsiasi altro codice di natura distruttiva.

Qualsiasi infrazione o violazione dei presenti Termini e condizioni comporterà l’immediata cessazione dei Servizi.

SEZIONE 2 – TERMINI E CONDIZIONI

Ci riserviamo il diritto di negare l’accesso ai Servizi a qualsiasi persona in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo.

L’utente è consapevole che i suoi contenuti (esclusi i dati della sua carta di credito) possono essere trasferiti in modo non criptato e che ciò comporta (a) trasmissioni su varie reti e (b) modifiche per conformarsi e adattarsi ai requisiti tecnici delle reti o dei dispositivi di connessione. I dati della carta di credito sono sempre criptati durante la trasmissione in rete.

L’utente accetta di non riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere o sfruttare qualsiasi parte del Servizio o l’uso del Servizio, o qualsiasi accesso al Servizio o contatto sul sito web, attraverso il quale il Servizio è fornito, senza la nostra preventiva ed esplicita autorizzazione scritta.

I titoli utilizzati nel presente contratto sono inclusi per comodità dell’utente e non limitano o influenzano i presenti Termini.

SEZIONE 3 – ACCURATEZZA, COMPLETEZZA E TEMPESTIVITÀ DELLE INFORMAZIONI

Non siamo responsabili dell’accuratezza, della completezza o della tempestività delle informazioni disponibili su questo sito. Il contenuto di questo sito è fornito solo a scopo informativo e non deve essere utilizzato come unica fonte di informazioni per prendere decisioni senza aver prima consultato fonti di informazione più accurate, complete e aggiornate. Se decidete di affidarvi ai contenuti presentati in questo sito, lo fate a vostro rischio e pericolo.

Questo sito può contenere alcune informazioni preliminari. Tali informazioni passate, per loro natura, non sono aggiornate e sono fornite solo a scopo informativo. Ci riserviamo il diritto di modificare il contenuto di questo sito in qualsiasi momento, ma non abbiamo alcun obbligo di aggiornare le informazioni sul nostro sito. L’utente accetta che è sua responsabilità monitorare le modifiche al nostro sito.

ARTICOLO 4 – MODIFICHE AL SERVIZIO E AI PREZZI

I prezzi dei nostri prodotti sono soggetti a variazioni senza preavviso.

Ci riserviamo il diritto di modificare o interrompere in qualsiasi momento il Servizio e/o l’Ordine (o qualsiasi parte o contenuto del Servizio) senza preavviso.

Non saremo responsabili nei confronti dell’utente o di terzi per qualsiasi variazione di prezzo, sospensione o interruzione del Servizio e/o dell’Ordine.

Come indicato nella nostra nota legale, il nostro sito è ospitato negli Stati Uniti, così come il nostro conto bancario. A seconda del vostro conto corrente, la vostra banca potrebbe addebitarvi ulteriori spese di cambio”

ARTICOLO 4.1 – SCORTE E DISPONIBILITÀ

Si prega di notare che, a causa dell’elevata domanda e dell’aggiornamento quotidiano del sistema, è possibile che un prodotto indicato come in esaurimento non sia più disponibile quando viene aggiunto al carrello. Vi consigliamo pertanto di scegliere un articolo sostitutivo.

ARTICOLO 5 – PRODOTTI O SERVIZI (SE APPLICABILE)

Alcuni prodotti o servizi possono essere disponibili esclusivamente online sul nostro sito. Questi prodotti o servizi possono essere disponibili in quantità limitate e possono essere restituiti o sostituiti solo in conformità alla nostra Politica di restituzione.

Abbiamo fatto del nostro meglio per mostrare il più chiaramente possibile i colori e le immagini dei nostri prodotti che appaiono sul nostro negozio. Non possiamo garantire che lo schermo del vostro computer visualizzi i colori con precisione.

Ci riserviamo il diritto, ma non l’obbligo, di limitare le vendite dei nostri prodotti o servizi a qualsiasi persona, area geografica o giurisdizione. Possiamo esercitare questo diritto caso per caso. Ci riserviamo il diritto di limitare le quantità di qualsiasi prodotto o servizio offerto. Tutte le descrizioni e i prezzi dei prodotti sono soggetti a modifiche in qualsiasi momento e senza preavviso, a nostra esclusiva discrezione. Ci riserviamo il diritto di interrompere l’offerta di qualsiasi prodotto in qualsiasi momento. Qualsiasi offerta di servizio o prodotto fatta su questo sito è nulla se vietata dalla legge.

Non garantiamo che la qualità di qualsiasi prodotto, servizio, informazione o altra merce ottenuta o acquistata dall’utente soddisfi le sue aspettative, né che eventuali errori nel Servizio vengano corretti.

SEZIONE 6 – ACCURATEZZA DELLE INFORMAZIONI DI FATTURAZIONE E DEL CONTO

Ci riserviamo il diritto di rifiutare qualsiasi ordine da voi effettuato. Possiamo, a nostra esclusiva discrezione, ridurre o annullare le quantità acquistate per persona, per famiglia o per ordine. Queste restrizioni possono includere ordini effettuati da o dallo stesso account cliente, dalla stessa carta di credito e/o ordini che utilizzano lo stesso indirizzo di fatturazione e/o di spedizione. In caso di modifica o annullamento di un ordine, possiamo tentare di informare l’utente contattandolo all’indirizzo e-mail e/o all’indirizzo di fatturazione/numero di telefono forniti al momento dell’ordine. Ci riserviamo il diritto di limitare o vietare gli ordini che, a nostro insindacabile giudizio, possono sembrare provenienti da commercianti, rivenditori o distributori.

L’utente accetta di fornire informazioni aggiornate, complete e accurate sull’ordine e sull’account per tutti gli ordini effettuati sul nostro negozio. L’utente accetta di aggiornare tempestivamente il proprio account e altre informazioni, tra cui l’indirizzo e-mail, i numeri di carta di credito e le date di scadenza, in modo da poter completare le transazioni e contattarlo se necessario.

Per maggiori dettagli, consultare la nostra Politica di restituzione.

SEZIONE 7 – STRUMENTI OPZIONALI

Potremmo fornirvi l’accesso a strumenti di terzi sui quali non abbiamo alcun controllo o influenza.

L’utente riconosce e accetta che forniamo l’accesso a tali strumenti “così com’è” e “come disponibile”, senza garanzie, dichiarazioni o condizioni di alcun tipo e senza alcuna approvazione. Non avremo alcuna responsabilità legale derivante o correlata all’uso di tali strumenti opzionali di terzi.

Se utilizzate gli strumenti opzionali offerti sul Sito, lo fate a vostro rischio e discrezione e dovete consultare i termini e le condizioni in base ai quali tali strumenti sono offerti dai relativi fornitori terzi.

Potremmo anche, in futuro, offrire nuovi servizi e/o funzionalità sul nostro sito (compresi nuovi strumenti e risorse). Anche queste nuove funzioni e servizi saranno soggetti ai presenti Termini e condizioni.

SEZIONE 8 – LINK DI TERZE PARTI

Alcuni contenuti, prodotti e servizi disponibili attraverso il nostro Servizio possono includere materiali di terze parti.

I link di terze parti presenti su questo sito possono indirizzare l’utente a siti web di terze parti che non sono affiliati a noi. Non siamo tenuti a esaminare o valutare il contenuto o l’accuratezza di tali siti e non garantiamo né ci assumiamo alcuna responsabilità per i contenuti, i siti web, i prodotti, i servizi o altri elementi accessibili su o da tali siti di terzi.

Non siamo responsabili di eventuali danni o pregiudizi legati all’acquisto o all’utilizzo di beni, servizi, risorse, contenuti o altre transazioni condotte in relazione a tali siti web di terzi. Leggere attentamente le politiche e le pratiche di terzi e assicurarsi di averle comprese prima di effettuare qualsiasi transazione. Reclami, reclami, dubbi o domande sui prodotti di queste terze parti devono essere inoltrati a queste terze parti.

SEZIONE 9 – COMMENTI, SUGGERIMENTI E ALTRI CONTRIBUTI DEGLI UTENTI

Se, su nostra richiesta, inviate contenuti specifici (ad esempio, per partecipare a concorsi), o se, senza nostra richiesta, inviate idee creative, suggerimenti, proposte, piani o altri materiali, sia online, che per e-mail, per posta o in altro modo (collettivamente, “Feedback”), ci concedete il diritto, in qualsiasi momento e senza limitazioni, di modificare, copiare, pubblicare, distribuire, tradurre e utilizzare in altro modo in qualsiasi mezzo di comunicazione qualsiasi Feedback che ci inviate. Non siamo e non saremo obbligati a (1) mantenere la riservatezza dei Commenti; (2) pagare un compenso a chiunque per i Commenti forniti; o (3) rispondere ai Commenti.

Possiamo, ma non siamo obbligati a, monitorare, modificare o rimuovere i contenuti che, a nostra esclusiva discrezione, riteniamo illegali, offensivi, minacciosi, abusivi, diffamatori, pornografici, osceni o altrimenti discutibili, o che violano qualsiasi proprietà intellettuale o i presenti Termini e condizioni.

L’utente accetta di scrivere commenti che non violino i diritti di terzi, compresi i diritti d’autore, i marchi commerciali, la privacy, la personalità o altri diritti personali o di proprietà. L’utente accetta inoltre che i suoi commenti non contengano materiale illegale, calunnioso, diffamatorio, offensivo o osceno, né che contengano virus informatici o altri software dannosi che possano in qualche modo compromettere il funzionamento del Servizio o di qualsiasi sito web associato. Non è consentito utilizzare un indirizzo e-mail falso, fingere di essere qualcuno che non si è, o tentare di ingannare noi e/o terzi sull’origine dei propri commenti. L’utente è interamente responsabile di tutti i commenti che pubblica e della loro accuratezza. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per i commenti pubblicati dall’utente o da terzi.

SEZIONE 10 – INFORMAZIONI PERSONALI

L’invio dei vostri dati personali sul nostro negozio è regolato dalla nostra Informativa sulla privacy. Fare clic qui per visualizzare la nostra Informativa sulla privacy.

SEZIONE 11 – ERRORI, IMPRECISIONI E OMISSIONI

Di tanto in tanto, le informazioni presenti sul nostro sito o nel Servizio possono contenere errori tipografici, imprecisioni o omissioni che possono riguardare descrizioni di prodotti, prezzi, promozioni, offerte, costi di spedizione dei prodotti, tempi di consegna e disponibilità. Ci riserviamo il diritto di correggere eventuali errori, imprecisioni, omissioni e di modificare o aggiornare le informazioni o annullare gli ordini, se le informazioni sul Servizio o su qualsiasi sito web correlato sono imprecise, in qualsiasi momento e senza preavviso (anche dopo aver effettuato l’ordine).

Non abbiamo l’obbligo di aggiornare, modificare o chiarire alcuna informazione sul Servizio o su qualsiasi sito web associato, incluse, a titolo esemplificativo, le informazioni sui prezzi, salvo nei casi previsti dalla legge. Nessuna data di aggiornamento o refresh definita nel Servizio o in qualsiasi sito web associato deve essere presa come base per concludere che le informazioni nel Servizio o in qualsiasi sito web associato sono state modificate o aggiornate.

SEZIONE 12 – USI VIETATI

Oltre ai divieti stabiliti nei Termini e condizioni d’uso, all’utente è fatto divieto di utilizzare il Sito o i suoi contenuti (a) per scopi illegali; (b) per indurre altri a compiere o partecipare ad atti illegali; (c) per violare qualsiasi ordinanza regionale o qualsiasi legge, norma o regolamento internazionale, federale, provinciale o statale; (d) per infrangere o violare i nostri diritti di proprietà intellettuale o quelli di terzi; (e) molestare, abusare, insultare, ferire, diffamare, calunniare, denigrare, intimidire o discriminare chiunque sulla base di sesso, orientamento sessuale, religione, origine etnica, razza, età, origine nazionale o disabilità; (f) fornire informazioni false o fuorvianti; (g) caricare o trasmettere virus o qualsiasi altro tipo di codice maligno che verrà o potrà essere utilizzato per compromettere la funzionalità o il funzionamento del Servizio o di qualsiasi sito web associato, indipendente o su Internet; (h) raccogliere o tracciare le informazioni personali di altri; (i) per fare spam, phish, dirottare, estorcere informazioni, navigare, esplorare o scansionare il web (o qualsiasi altra risorsa); (j) per scopi osceni o immorali; o (k) per interferire o aggirare le misure di sicurezza del nostro Servizio, di qualsiasi altro sito web o di Internet. Ci riserviamo il diritto di interrompere l’utilizzo del Servizio o di qualsiasi sito web correlato in caso di violazione degli usi vietati.

SEZIONE 13 – ESCLUSIONE DI GARANZIE E LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

Non forniamo alcuna garanzia o dichiarazione che l’utilizzo del nostro Servizio da parte dell’utente sarà ininterrotto, tempestivo, sicuro o privo di errori.

Non garantiamo che i risultati che possono essere ottenuti attraverso l’uso del Servizio siano accurati o affidabili.

L’utente accetta che di tanto in tanto possiamo interrompere il Servizio per periodi di tempo indefiniti o cancellarlo in qualsiasi momento, senza preavviso.

L’utente accetta espressamente che l’uso o l’impossibilità di usare il Servizio è a suo esclusivo rischio. Il Servizio e tutti i prodotti e servizi forniti all’utente attraverso il Servizio sono (salvo diversa espressa indicazione da parte nostra) forniti “così come sono” e “come disponibili” per l’uso da parte dell’utente, senza alcuna dichiarazione, garanzia o condizione di alcun tipo, espressa o implicita, comprese tutte le garanzie implicite di commerciabilità o idoneità a uno scopo particolare, durata, titolo e non violazione.

In nessun caso Mio Plush, i nostri direttori, funzionari, dipendenti, affiliati, agenti, appaltatori, stagisti, fornitori, fornitori di servizi e licenziatari potranno essere ritenuti responsabili per qualsiasi lesione, perdita, reclamo o danno diretto, indiretto, incidentale, punitivo, speciale o consequenziale di qualsiasi tipo, inclusi, a titolo esemplificativo, la perdita di profitti, ricavi, risparmi, dati, costi di sostituzione o qualsiasi altro danno simile, sia per contratto che per atto illecito (anche negligenza), per contratto, torto (inclusa la negligenza), responsabilità oggettiva o altro, derivante dall’uso di qualsiasi servizio o prodotto del Servizio, o per qualsiasi altro reclamo relativo in qualsiasi modo all’uso del Servizio o di qualsiasi prodotto, inclusi, ma non limitati a, eventuali errori o omissioni in qualsiasi contenuto, o qualsiasi perdita o danno di qualsiasi tipo sostenuti come risultato dell’uso del Servizio o di qualsiasi contenuto (o prodotto) pubblicato, trasmesso, o altrimenti reso disponibile attraverso il Servizio, anche se siete stati avvisati della possibilità di tali reclami. Poiché alcuni stati o giurisdizioni non consentono l’esclusione o la limitazione di responsabilità per danni conseguenti o accidentali, la nostra responsabilità sarà limitata nella misura massima consentita dalla legge.

SEZIONE 14 – INDENNIZZO

L’utente accetta di indennizzare, difendere e tenere indenne Mio Plush, la nostra casa madre, le nostre filiali, le nostre affiliate, i nostri partner, i nostri funzionari, direttori, agenti, appaltatori, licenziatari, fornitori di servizi, subappaltatori, fornitori, stagisti e dipendenti, da qualsiasi reclamo o richiesta, comprese le ragionevoli spese legali, avanzate da terzi a causa di o derivanti dalla violazione da parte dell’utente dei presenti Termini e condizioni o dei documenti a cui si fa riferimento, o dalla violazione da parte dell’utente di qualsiasi legge o dei diritti di una terza parte.

SEZIONE 15 – SEPARABILITÀ

Nel caso in cui una qualsiasi disposizione dei presenti Termini e condizioni di vendita e utilizzo sia ritenuta illegale, nulla o inapplicabile, tale disposizione sarà comunque applicata nella misura massima consentita dalla legge e la parte inapplicabile sarà considerata separata dai presenti Termini e condizioni di vendita e utilizzo, tale separazione non pregiudica la validità e l’applicabilità delle restanti disposizioni.

ARTICOLO 16 – RISOLUZIONE

Gli obblighi e le responsabilità assunti dalle parti prima della data di risoluzione sopravvivranno alla risoluzione del presente Contratto a tutti gli effetti.

I presenti Termini e condizioni sono efficaci a meno che e fino a quando non vengano risolti dall’utente o da terzi. L’utente può recedere da questi Termini e condizioni in qualsiasi momento, comunicandoci che non desidera più utilizzare i nostri Servizi, o quando cessa di utilizzare il nostro sito.

Nel caso in cui dovessimo stabilire, a nostra esclusiva discrezione, che l’utente non ha avuto successo, o nel caso in cui sospettassimo che l’utente non sia stato in grado di rispettare i termini delle presenti Condizioni di vendita e utilizzo, potremmo anche risolvere il presente contratto in qualsiasi momento senza preavviso e l’utente rimarrà responsabile di tutte le somme dovute fino alla data di risoluzione inclusa, e/o potremmo negargli l’accesso ai nostri Servizi (o a qualsiasi parte di essi).

SEZIONE 17 – COMPLETEZZA DELL’ACCORDO

L’eventuale mancato esercizio o applicazione da parte nostra di un diritto o di una disposizione dei presenti Termini e condizioni non costituirà una rinuncia a tale diritto o disposizione.

I presenti Termini e condizioni o qualsiasi altra politica o regola operativa da noi pubblicata su questo sito o in relazione al Servizio costituiscono l’intero accordo e l’intesa tra l’utente e noi e regolano l’utilizzo del Servizio da parte dell’utente, e sostituiscono tutte le comunicazioni, le proposte e gli accordi precedenti e contemporanei, orali o scritti, tra l’utente e noi (compresa, ma non solo, qualsiasi versione precedente dei Termini e condizioni).

Qualsiasi ambiguità nell’interpretazione dei presenti Termini e condizioni non potrà essere interpretata a scapito della parte che li ha redatti.

ARTICOLO 18 – LEGGE APPLICABILE

I presenti Termini e condizioni e qualsiasi accordo separato attraverso il quale forniamo i Servizi all’utente saranno disciplinati e interpretati in conformità alle leggi di Parigi, Francia.

SEZIONE 19 – MODIFICHE AI TERMINI E ALLE CONDIZIONI DI VENDITA E D’USO

È possibile consultare la versione più aggiornata dei Termini e condizioni di vendita e utilizzo in qualsiasi momento su questa pagina.

Ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di aggiornare, modificare o sostituire qualsiasi parte dei presenti Termini e condizioni di vendita e utilizzo pubblicando aggiornamenti e modifiche sul nostro sito. È responsabilità dell’utente visitare regolarmente il nostro sito per verificare eventuali modifiche. L’uso continuato o l’accesso al nostro sito dopo la pubblicazione di eventuali modifiche ai presenti Termini e condizioni di vendita e uso costituisce accettazione di tali modifiche.

ARTICOLO 20 – DATI DI CONTATTO

Le domande relative ai Termini e alle Condizioni di Vendita e di Utilizzo devono essere inviate all’indirizzo contatto@mio-peluche.it.

ARTICOLO 21 – RECLAMI E RIMBORSI

1. Pacchetti contrassegnati come consegnati ma non ricevuti: in molti casi è possibile recuperare un pacco consegnato in modo errato. Ecco i consigli che possiamo darvi per riuscire a localizzare la vostra spedizione:

1. Tenete pronto il numero di tracking.
2. Contattare l’azienda di trasporto o l’operatore postale responsabile della spedizione e informarli della situazione.

2. Se siete così sfortunati da avere un pacco consegnato ma non ricevuto, ciò può essere dovuto ai seguenti motivi:

* Il vostro pacco è stato ricevuto per errore da qualcun altro a causa di un indirizzo errato o illeggibile indicato dal mittente* Un vicino o un familiare ha ricevuto il pacco per voi e ha dimenticato di informarvi.
* A volte un pacco che non è stato ricevuto può essere contrassegnato come consegnato anche prima che arrivi.
* Il pacco è stato lasciato nei pressi del vostro domicilio (negozio, edicola, ufficio postale, punto di scambio).
* Errore tecnico nel sistema di tracciamento dell’azienda di trasporto.
* Se la ricerca del corriere non ha dato risultati, il pacco verrà dichiarato perso. Preparate un reclamo per un pacco non consegnato per ottenere il rimborso. L’elaborazione del reclamo può richiedere da 2 a 4 settimane, a seconda del vettore.



3. Per ottenere un risarcimento dall’azienda di trasporto, è necessario presentare una richiesta formale di risarcimento. Contattare l’assistenza clienti del fornitore di servizi logistici. Una volta che il corriere avrà analizzato il vostro caso e valutato l’importo del pacco smarrito, sarete informati della sua decisione. Se ciò è dovuto alla colpa del corriere, rimborseremo l’ordine. Tuttavia, se la mancata consegna è dovuta al cliente, come nel caso in cui sia stato fornito un indirizzo di consegna errato, il cliente non sarà rimborsato

4. Rifiuto di consegna

1. Rimborsi In caso di rifiuto della consegna a seguito di un recesso, le spese di restituzione saranno a carico dell’utente e verranno automaticamente detratte dal rimborso, anche se sono state offerte le spese di spedizione iniziali.il rimborso sarà effettivo dopo il ricevimento dell’articolo nel magazzino del commerciante e dopo la verifica delle sue condizioni generali.in caso di rifiuto del pacco, nel caso in cui il corriere non sia in grado di restituire il pacco o non siate in grado di dimostrare l’avvenuta restituzione del pacco: una commissione pari al 25% del prezzo del prodotto sarà detratta dal vostro rimborso. In caso di rifiuto è vostro dovere comunicarci il numero di tracking del reso, non abbiamo accesso automatico ad esso

2. Rimborso dell’IVA: le spese doganali e l’IVA non sono rimborsabili in caso di ritiro o rifiuto di un pacco

5. Pacchetto difettoso o danneggiato

6. In caso di ritiro, ci riserviamo il diritto di scontare parte del rimborso in proporzione al danno

7. Avete 45 giorni di tempo per informarci che non avete ricevuto il vostro ordine.

8. Se dopo aver effettuato l’ordine ci si accorge che c’è un errore nell’indirizzo di consegna, si prega di informarci entro 24 ore dall’invio dell’ordine. Se questa procedura non viene seguita, potremmo non essere in grado di modificare l’indirizzo di consegna. Un indirizzo di consegna errato potrebbe impedire la consegna o far sì che la consegna venga effettuata in un luogo diverso da quello desiderato. In questi casi non saremo ritenuti responsabili.

Consegna gratuita

a partire da 40€ di acquisto*.

Spedizione in Italia, Svizzera

Consegniamo ovunque in Italia, Svizzera

100% sicuro

PayPal / MasterCard / Visa

Unisciti a noi

Iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul tuo primo ordine.