Assistenza clienti
Hai bisogno di aiuto?
Contattaci
Trova la tua risposta qui
Domande Frequenti
Il sito web Mio Peluche è crittografato al 100%, quindi garantisce l’inaccessibilità delle informazioni personali degli utenti a terzi. I pagamenti sono garantiti da Stripe e Paypal che sono due servizi affidabili e riconosciuti nel mondo delle transazioni elettroniche.
I nostri server sono ospitati presso questo indirizzo: Ogletown Road, 2915, Newark, Delaware, 19713.
Elaboriamo l’ordine entro 24 ore e, a seconda della disponibilità, lo spediamo entro 72 ore. I nostri pacchi arrivano generalmente entro 8 giorni lavorativi a destinazione, ma il tempo massimo è di 15 giorni lavorativi dato che spediamo dalla Cina.
Una volta spedito l’ordine, riceverai un’e-mail con un link per monitorare la spedizione del tuo peluche!
Sì, puoi annullare il tuo ordine entro 1 ora dall’acquisto.
Per ricevere informazioni sulla procedura di reso, inviaci un messaggio a: contatto@mio-peluche.it. Tieni presente che le spese di spedizione per la restituzione del prodotto sono a carico dell’utente.
Il nostro obiettivo è la tua completa soddisfazione per l’acquisto. Se l’ordine proviene dall’Unione Europea, hai il diritto di restituire il prodotto entro 14 giorni dalla data di ricezione ed ottenere il rimborso entro 1 mese dalla ricezione del prodotto nel nostro magazzino.